Dal Lunedi al Venerdi
08:30 -13:00 |15:30 - 19:00

  Recapito : 091 6257299

Audiotecnica Dos - Apparecchi acustici - Soluzioni per l'udito

Audiotecnica Dos srl è un centro assistenza specializzato nella progettazione, vendita e riparazione di apparecchi acustici, con sede a Palermo in Viale Croce Rossa 12.

Progettiamo apparecchi acustici digitali di ultima generazione, realizzati su misura in seguito alla visita audiometrica.

Storia e Attività

Il centro nasce 27 anni fa dall’iniziativa del Dr. Pietro Corrao, che dopo la laurea in Scienze e Tecniche Audioprotesiche presso l'Università Molinette di Torino, fonda Audiotecnica e da giovane realtà diventa presto il più grande centro per protesi acustiche e terapie riabilitative a Palermo. Oltre a proporre un'ampia gamma di apparecchi acustici di altissima qualità, Audiotecnica Dos srl propone alla propria clientela numerosi altri servizi tra i quali:

  • Prova gratuita di 30 giorni. Tutti i nostri apparecchi acustici possono essere provati gratuitamente e senza alcun impegno d'acquisto per 30 giorni.
  • Attività logopediche.
  • Visite otorinolaringoiatriche gratuite.

Assicurazione: Gli apparecchi acustici vengono forniti con la polizza Sogni Tranquilli, una polizza gratuita che prevede la garanzia totale di 3 anni, che comprende anche furto, smarrimento e danno arrecato. La polizza, inoltre, vi offre la possibilità di ricevere la revisione e la pulizia dell'apparecchio, con cambio filtri, gratuita per sempre..

Audiotecnica Dos srl vi permette anche di ricevere delle consulenze personalizzate presso il proprio centro a Palermo. Le consulenze vengono eseguite da personale esperto e specializzato, che, in seguito a una visita audiometrica, consiglierà l'apparecchio acustico più adatto alle vostre esigenze.

La struttura

Le sale del centro sono suddivise in base al tipo di visita o attività da svolgere, con un ambiente realizzato ad hoc per accogliere i più piccoli.
Il laboratorio interno è dotato di macchinari all'avanguardia, in grado di riparare o personalizzare gli apparecchi acustici in base alle necessità di ogni cliente. Vengono eseguiti esami audiometrici in cabina silente e in campo libero, esami impedenzometrici, audiometria vocale e verifica strumentale della resa protesica.

Attivi nella costruzione di nanotecnologie

Da oltre 20 anni siamo attivi nella costruzione di nanotecnologie e in particolare:

  • Apparecchi acustici endoauricolari.
  • Apparecchi acustici per sordità profonda.
  • Apparecchi acustici retroauricolari.
  • Apparecchi acustici ricaricabili.
  • Impianti cocleari.

Audiotecnica è anche partner Signia uno dei principali produttori a livello mondiale di apparecchi acustici.